Parliamo di abbronzatura

Gli errori più comuni

Chi ricorre ai centri di abbronzatura, spesso cerca il risultato istantaneo, magari perché vuole apparire abbronzato già la sera stessa, poche ore dopo la sessione di esposizione.

Per ottenere questo effetto, si aumentano pericolosamente la potenza e il tempo di esposizione, magari evitando di proteggere gli occhi.
Tralasciando il danno che la pelle (e soprattutto gli occhi) possono subire a breve e lungo periodo, il risultato estetico è:

  • viso tumefatto
  • chiazze rosse
  • occhi stanchi e arrossati
  • bruciore alla schiena e nelle parti più delicate

Noi preferiamo trattarvi meglio:

Nel nostro centro rispettiamo la vostra pelle. Abbiamo scelto il meglio della produzione Ergoline, marchio leader del settore.
Non meravigliatevi se uscirete dopo un trattamento senza segni visibili della sessione.
La vostra pelle inizierà ad abbronzarsi progressivamente, ma costantemente e l'effetto sarà molto più duraturo che con i trattamenti ultrarapidi, che distruggono il derma e che provocano esfoliazione e aspetto "polveroso" in pochi giorni.
In ogni camerino, un kit di prodotti di alta qualità è a vostra disposizione per preparare la vostra pelle, anche le più sensibili, a mantenere la giusta idratazione prima e dopo l'esposizione.

Comfort:

Le lampade adottate da Sol Y Mar sono di recentissima concezione, e sono progettate per annullare ciò che finora era la parte sgradevole di una sessione di abbronzatura.
Persino il programma musicale, incorporato in ogni apparecchio, può essere personalizzato.
Se poi avete il vostro riproduttore, è possibile collegarlo ai diffusori, senza interrompere il sistema a messaggi vocali che vi guida all'uso delle lampade.

Impianto CLIMATRONIC:

il calore, prodotto dalle lampade, non viene soffiato in ogni direzione da semplici ventole, ma viene aspirato e sostituito da aria trattata da un efficiente e preciso impianto refrigerante.
La temperatura è regolabile con precisione di 1 grado.

Per una sensazione ancora più piacevole, è a disposizione un sistema di nebulizzazione di acqua aromatizzata, che può essere azionata a intervalli programmabili.

Grazie alla forma anatomica del lettino, e agli altri accorgimenti, al termine della sessione, proverete quasi dispiacere che il vostro momento di benessere e relax sia già terminato

Lettino ERGOLINE SUN ANGEL S52

Per chi desidera il massimo

Il lettino Sun Angel è "l'ammiraglia" della nostra flotta di apparecchiature.
E' dotato di un avanzatissimo sistema di misurazione del vostro fototipo e del livello di abbronzatura già raggiunto.
Basta appoggiare il sensore prima sul lato del viso, poi su un punto del corpo non abbronzato, come l'interno di un braccio, e il computer di bordo calcolerà i tempi, l'intensità e il tipo di lampade da impiegare per il miglior ciclo sopportabile in sicurezza dalla vostra pelle.

SUN ANGEL S52 è dotata d ben 52 lampade UV (38 di tipo A e 14 di tipo B) Lo spettro delle lampade di tipo A è ottimizzato per scurire i pigmenti già esistenti, mentre lo spettro delle lampade di tipo B è ottimizzato per generare nuovi pigmenti oltre che per scurirli.
Il sistema dell’abbronza viso con le sue tre lampade aggiuntive di tipo B. e le due lampade dell'abbronza spalle impiegano la tecnologia Ultra Performance sviluppata da Ergoline.
Le geometrie generate dal computer nei quattro riflettori in vetro e i filtri in vetro con uno speciale rivestimento permettono il passaggio soltanto di quelle frequenze UV che sono necessarie per l’abbronzatura.